carico foto...
...
arrivo
partenza
adulti
bambini
booking/disponibilità

TERMINI E CONDIZIONI 
AGENZIA VAL FIORENTINA – DE MATTIA SRLS

• I prezzi sono comprensivi di energia elettrica e riscaldamento (riscaldamento solo nel periodo invernale). A richiesta sono disponibili appartamenti COMFORT con un supplemento sul prezzo.


• Soggiorni da sabato ore 17.00 a sabato ore 10.00
, si possono concordare anche partenze infrasettimanali.


• Costi aggiuntivi: Tassa soggiorno € 0,50 /giorno/ persona. Pulizia finale € 50,00 per monolocale, € 60,00 per bilocale, € 70,00 per mansarda, è comunque escluso l’angolo cottura. Posto auto coperto € 40,00 settimanale su prenotazione. Culla € 15,00 a settimana. A richiesta è disponibile linea cortesia Covid- 19 a € 5,00/persona che comprende coprimaterasso e coprifedera usa e getta.

• Cauzione rimborsabile € 100,00 richiesta in contanti all’arrivo.

• Negli appartamenti non e permesso fumare e portare animali, grazie per la Vs. comprensione. 

Da segnalare:
 Wi-fi gratuito nelle portinerie • Ski-bus gratuito da e per le piste da sci, solo in inverno • Lavanderia con lavatrice a gettoni.
 E' presente a pagamento un Centro Servizi con piscina e area wellness, presso l'Hotel Nigritella sito nel medesimo complesso turistico.
 Gli appartamenti del centro turistico Thule sono disponibili sia in affitto che in vendita anche con la formula di multiproprietà.


DOTAZIONI e CONDIZIONI GENERALI

Gli appartamenti tutti arredati in stile montano sono corredati di: angolo cottura con piastre elettriche o ad induzione, frigo, stoviglie, biancheria, TV, telefono, citofono; bagno con doccia, wc, bidet; balcone.

PAGAMENTO
Richiediamo il pagamento a saldo il giorno dell'arrivo (De Mattia Srls "Agenzia Val Fiorentina", via s. Fosca n. 1 – 32020 SELVA DI CADORE) , con il Pass rilasciato dall'Agenzia Vi recherete, documenti alla mano, alla reception per la consegna delle chiavi e le procedure di registrazione, Vi verrà richiesta una cauzione rimborsabile di € 100,00 che verrà restituita previo controllo dell'appartamento alla vostra partenza, eventuali danni verranno trattenuti; se i Clienti notassero all'arrivo dei danni, sono pregati di comunicarlo alla reception evitando così spiacevoli addebiti.

PRENOTAZIONE
A seguito della prenotazione riceverete le indicazioni per procedere al versamento della caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno. A ricevimento di quanto sopra la prenotazione sarà ritenuta definitivamente confermata e riceverete un e-mail che lo attesta. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata si dovranno pagare i giorni prenotati.


 IN CASO DI CANCELLAZIONE  
- TARIFFA SOLO PERNOTTAMENTO: Fino a 60 giorni prima dell'arrivo viene restituito l'intero importo della Caparra versata – dopo viene trattenuta l’intera Caparra versata. Senza disdetta sarà addebitato l’intero importo della prenotazione.

-  TARIFFA NON RIMBORSABILE : viene addebitato immediatamente l’intero importo senza restituzione alcuna.

Foto 360° clicca e trascina per ruotare l'immagine

stai contattando Donatella

Richiesta informazioni o disponibilità




  oppure chiamaci
Centro Turistico Thule c/o De Mattia srls , P.I. 01159950250

Informativa Privacy e Cookie