carico foto...
...
Prenota
chiedi a
Donatella

TERMINI E CONDIZIONI

AGENZIA VAL FIORENTINA – DE MATTIA SRLS

• I prezzi sono comprensivi di energia elettrica e riscaldamento (riscaldamento solo nel periodo invernale). A richiesta sono disponibili appartamenti COMFORT con un supplemento sul prezzo.


• Soggiorni da sabato ore 17.00 a sabato ore 10.00
, si possono concordare anche partenze infrasettimanali.


Costi aggiuntivi:

• Tassa soggiorno € 1,00/giorno/persona.

• Pulizia finale € 65,00 per monolocale, € 70,00 per bilocale, € 75,00 per mansarda, è comunque escluso l’angolo cottura. 

• Posto auto coperto € 40,00 settimanale su prenotazione.

• Culla € 15,00 a settimana. 

• Cauzione rimborsabile € 100,00 richiesta in contanti all’arrivo.


Negli appartamenti non e permesso fumare e portare animali, grazie per la Vs. comprensione. 

Da segnalare:
 Wi-fi gratuito nelle portinerie
 Ski-bus gratuito da e per le piste da sci, solo in inverno 
 E' presente a pagamento un Centro Servizi con piscina e area wellness, presso l'Hotel Nigritella sito nel medesimo complesso turistico. 
 Lavanderia self-service con lavatrici e asciugatrici a Selva di Cadore.
 Gli appartamenti del centro turistico Thule sono disponibili sia in affitto che in vendita anche con la formula di multiproprietà.


DOTAZIONI e CONDIZIONI GENERALI

Gli appartamenti tutti arredati in stile montano sono corredati di: angolo cottura con piastre elettriche o ad induzione, frigo, stoviglie, biancheria, TV, telefono, citofono; bagno con doccia, wc, bidet; balcone.

PAGAMENTO
Richiediamo il pagamento a saldo il giorno dell'arrivo (De Mattia Srls "Agenzia Val Fiorentina", via s. Fosca n. 1 – 32020 SELVA DI CADORE) , con il Pass rilasciato dall'Agenzia Vi recherete, documenti alla mano, alla reception per la consegna delle chiavi e le procedure di registrazione, Vi verrà richiesta una cauzione rimborsabile di € 100,00 che verrà restituita previo controllo dell'appartamento alla vostra partenza, eventuali danni verranno trattenuti; se i Clienti notassero all'arrivo dei danni, sono pregati di comunicarlo alla reception evitando così spiacevoli addebiti.

PRENOTAZIONE
A seguito della prenotazione riceverete le indicazioni per procedere al versamento della caparra pari al 30% del costo totale del soggiorno. A ricevimento di quanto sopra la prenotazione sarà ritenuta definitivamente confermata e riceverete un e-mail che lo attesta. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata si dovranno pagare i giorni prenotati.


 IN CASO DI CANCELLAZIONE  
- TARIFFA SOLO PERNOTTAMENTO: Fino a 60 giorni prima dell'arrivo viene restituito l'intero importo della Caparra versata – dopo viene trattenuta l’intera Caparra versata. Senza disdetta sarà addebitato l’intero importo della prenotazione.

-  TARIFFA NON RIMBORSABILE : viene addebitato immediatamente l’intero importo senza restituzione alcuna.

Foto 360° clicca e trascina per ruotare l'immagine

Richiedi     Prenota